Intervenuto sul suo canale Youtube, Carlos Passerini ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro il Bologna nella sfida di recupero
Intervenuto sul suo canale Youtube, Carlos Passerini ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro il Bologna nella sfida di recupero in campionato. Il giornalista del Corriere della Sera ha analizzato la prestazione dei rossoneri di Sergio Conceicao, una prova in linea con una stagione altalenante e, finora, davvero molto negativa. Inoltre, Passerini si sofferma sullo stile di gioco del Diavolo. Ecco, di seguito, tutte le sue parole.
"Ho usato la parola 'confusione' nel mio commento in edicola questa mattina. Il Milan non gioca in nessun modo. Non si può dire che il Milan 'gioca così, così o così', perché, davvero, il Milan non gioca in nessun modo, che è una cosa terribile. Non gioca né bene né male, non gioca in nessun modo. Non faccio paragoni con Fonseca, perché secondo me non ha senso: il Milan si trova in questa situazione perché i primi tre mesi dell'anno sono stati tremendi, in modo diverso, ma sempre tremendi".