- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha analizzato il momento attuale del Milan sul suo canale YouTube, concentrandosi in particolare sulla posizione di Sergio Conceicao.
"Domani partita da ultima spiaggia per il Milan. Ritengo che il Milan faccia bene a ribadire in questo momento la propria fiducia a Sergio Conceiçao: c'è bisogno di tutto, tranne che di incertezza sull'allenatore, che, tra l'altro, è già il secondo stagione. È una buona cosa che il Milan faccia filtrare anche all'esterno che l'allenatore ha la fiducia della proprietà e della società. È giusto oggi confermare la fiducia al tecnico portoghese, avendo il dovere di stargli vicino in un periodo complicato per tutti. Nessuno ha più alibi, anche l'allenatore, che dovrà dimostrare di meritarsi il rinnovo. Ci sono 100 giorni per tutti per provare a sistemare le cose. Non sarà semplice". LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, il LIVE testuale del recupero di campionato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA