- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - APRIL 05:Giovanni Leoni of Parma Calcio in action during the Serie A match between Parma and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on April 05, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato a Sky Sport, Federico Cherubini, dirigente del Parma, ha parlato così di Giovanni Leoni, difensore accostato anche al Milan: "Io lo considero ancora in evoluzione, per lui è importante consolidare i segnali importanti che ha dato: vorremmo tenerlo e attualmente non è sul mercato".
Infine, il direttore sportivo gialloblù ha concluso con un pensiero su Chivu, ormai ad un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Inter: "L'addio di Chivu? Con calma faremo tutte le valutazioni nelle prossime settimane, sicuramente ripartiremo con un altro profilo di valore. Io credo che sia stato molto lineare: io ho detto sin da subito che avevamo un'opzione unilaterale da esercitare ma che non l'avremmo mai fatto perché serviva a fissare un punto per sederci. Ci fossero state le condizioni per ripartire lo avremmo fatto: credo che sia stata la cosa più corretta quella di dare a Cristian la possibilità di vivere quest'esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA