Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Paolo Berlusconi: “Brocchi mi ricorda molto Ancelotti. Su Ibrahimovic…”

Paolo Berlusconi, ex vice Presidente del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NEWS - Paolo Berlusconi si è detto entusiasta della nuova avventura che il Monza farà in Serie B: "Il Milan sarà il nostro esempio da seguire"

Antonio Tiziano Palmieri

ULTIME NEWS - Paolo Berlusconi, fratello di Silvio come tutti ben sappiamo, è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di Binario Sport.

Paolo Berlusconi ha parlato del Monza facendo dei riferimenti anche al Milan. Ecco le sue parole: “Questa esperienza al Monza si preannuncia una grande avventura. Il Milan, squadra di cui resto ancora tifoso, sarà il nostro esempio da replicare. Adriano Galliani è il motore di questa avventura, mentre Cristian Brocchi mi ricorda molto Carlo Ancelotti. Miglioreremo lo stadio Brianteo perché vogliamo riempirlo di tifosi”.

Poi, alla domanda sul mercato e in particolare a quella riguardante Zlatan Ibrahimovic, Paolo Berlusconi ha risposto così: “Ibrahimovic non è un sogno del Monza. Abbiamo già acquistato 2 calciatori”.

Nel frattempo, per il Milan del prossimo anno, Stefano Pioli spera di rimanere ancora sulla panchina dei rossoneri. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso