Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Punto Nuovo', soffermandosi sul nome dell'allenatore che potrebbe sedersi sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Panchina Milan, Ravezzani rivela: “Le mie fonti mi dicono che Allegri …”
Panchina Milan, Ravezzani rivela il nome del prossimo allenatore: "Uno tra Allegri e ..."
—Sul valzer delle panchine: "Sarà un bel rebus. Tante squadre dovranno cambiare allenatore e lo faranno ad alti livelli. Conte sta mettendo in allerta le squadre che lo avevano scartato in estate come Juve e Milan. È lui che sta facendo una brutta figura, non certo il Napoli. Sta compromettendo il rapporto con l’ambiente e mi sembra ovvio. Sulle altre, le fonti mi dicono: Gasp-Roma, Allegri-Milan ma con occhi anche su Sarri e Thiago Motta-Atalanta".
LEGGI ANCHE
Sulle parole di Antonio Conte: "Nelle parole di Conte serve più onestà. Parla di Napoli come punto di arrivo per i giocatori, ma per lui stesso sembra più una tappa di passaggio. Commette lo stesso errore ovunque va, dopo un po’ inizia a dire che chi lo ospita non è degno di lui… Lo ha detto ovunque eh: all’Inter, alla Juve, alla Nazionale… Fossi nel Napoli non ci darei peso, fa così con tutti. Conte non riesce a trattenersi e anche con De Laurentiis sta cadendo nello stesso errore". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, il derby dei nervi saldi: rossoneri ancora imbattuti nella stracittadina >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA