Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Palmeri: “La corsa dell’Inter potrebbe paradossalmente essere sul Milan”

Palmeri: “La corsa dell’Inter potrebbe paradossalmente essere sul Milan”

Tancredi Palmeri parla della corsa Champions: "La Juve vincerà lo Scudetto, Milan e Inter in difficoltà. Vedo meglio Atalanta, Napoli e Roma"

Riccardo Varotto

Il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato della corsa ai primi posti per la prossima Serie A in un editoriale su Tuttomercatoweb.com. Soffermandosi sulle due milanesi, Palmeri pensa che l'Inter debba ambire ad un quarto posto, inteso come una qualificazione in Champions League, senza sognare lo Scudetto. Inoltre, il giornalista sottolinea come il Milan potrebbe andare incontro a numerose difficoltà, visto il ritorno nella massima competizione europea dopo 7 anni.

"Paradossalmente la corsa dell’Inter può essere sul Milan: perché Roma e Napoli non avranno Champions ad affaticarli, perché il Milan ha un mercato ovviamente incompleto, e perché appunto dovrà pagare lo scotto dell’Europa che conta al mercoledì, e per la prima volta dopo anni".

Palmeri vede la Juventus indirizzata verso lo Scudetto, dato che non ha perso nessun giocatore importante e potrebbe acquistare Manuel Locatelli, il quale darebbe una grossa mano al centrocampo. Inoltre, il ritorno di Massimiliano Allegri viene visto come un ulteriore vantaggio sulle inseguitrici. Atalanta, Roma e Napoli partono più avvantaggiate rispetto alle milanesi per la corsa alla Champions League, sempre secondo il giornalista. Ecco le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: Grillitsch idea concreta, Pobega va al Torino

tutte le notizie di