news milan

Paleari: “Van Bommel umile, Ibrahimovic generoso. Merkel davvero forte …”

Daniele Triolo

Alberto Paleari, classe 1992, oggi portiere del Cittadella, ha ricordato il suo passato da aggregato alla Prima Squadra del Milan nell'anno dello Scudetto

"NEWS MILAN - Alberto Paleari, classe 1992, oggi portiere del Cittadella, ha ricordato il suo passato da aggregato alla Prima Squadra del Milan nell'anno dello Scudetto 2010-2011 in un'intervista sul canale 'Instagram' del giornalista Nicolò Schira. Queste le dichiarazioni di Paleari:

"Sullo Scudetto con il Diavolo: "Mi hanno regalato lo scudetto 2011, ero il quarto portiere (ride, n.d.r.). Sono stati molto gentili a inserirmi nel palmares i dirigenti del Milan. Una emozione indescrivibile a 18 anni fa parte di quel gruppo, allenarsi insieme a così tanti campioni. Amelia ci dava tante indicazioni dal punto di vista tecnico a noi giovani portieri. Mark van Bommel era di una umiltà pazzesca".

"Su Zlatan Ibrahimovic: "Tutti mi chiedevano se era stronzo come veniva dipinto dai media. Invece è un ragazzo super generoso, un grande leader di uno spessore caratteriale incredibile. Sul pullman per la gara di Catania ho rubato il posto a Zlatan. Era la mia prima volta e mi ero seduto senza sapere che fosse il suo posto. Ibra si era un po' arrabbiato e scherzando mi disse che potevo restare se avesse segnato a Catania, sennò le avrei prese. Alla fine abbiamo vinto 2-0 con gol di Ibra e Robinho e mi sono salvato ... (risata, n.d.r.)".

"Sul compagno più forte in rossonero: "Alexander Merkel era veramente forte, faceva la differenza in Primavera. In quel momento andava a duemila. Simone Verdi che calciava le punizioni con entrambi i piedi indifferentemente". LEGGI QUI LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SU IBRAHIMOVIC >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓