Quale sarà la chiave di Milan-Napoli di domenica sera? Tanti giornalisti e opinionisti sono concordi su un reparto delle rispettive squadre: il centrocampo. In effetti, sia i rossoneri sia gli azzurri possono contare su due mediane di grande qualità. I nomi più citati come potenziali giocatori decisivi sono i soliti: Modric e Rabiot da una parte, De Bruyne e McTominay dall'altra. Durante 'Maracanà', trasmissione di 'TMW Radio', Massimo Orlando ha commentato le ottime prestazioni di Alexis Saelemaekers, tra i migliori del Milan in questo inizio di stagione (e su cui Allegri ha speso belle parole).

INTERVISTE
Orlando: “Non capisco come mai per due anni il Milan ha mandato via Saelemaekers”
La chiave di Milan-Napoli? Il centrocampo
—Quale sarà la chiave di questa partita? "Il centrocampo. Lobotka uscirà sempre su Modric per impedirgli di iniziare l'azione. Penso che sarà lì il duello. Ed è da testare la difesa, perché è la prima vera squadra forte che incontra. I cambi poi saranno importanti".
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Napoli: Allegri leader, il ricordo di Piatek, le parole di Capello, Galliani e Rabiot>>>
Modric-Rabiot e De Bruyne-McTominay: quale coppia preferisce? "Una bella sfida. Modric sposta tantissimo, ora sta meglio il Milan. McTominay non è quello dello scorso anno ancora, forse deve trovare le misure con De Bruyne, ma per qualità e quando stanno bene scelgo quelli del Napoli. E aggiungo: non capisco come mai per due anni il Milan ha mandato via Saelemaekers, per quello che ha dimostrato in queste stagioni e anche ora, per le sue caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

