- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic con Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore Massimo Orlando, portando il suo punto di vista sulla situazione attuale legata al Milan, parlando anche di Sergio Conceicao. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul caso Conceicao-portavoce: "Bisognerebbe capire chi è questo collaboratore. Perché se è uno che si porta dietro lui, difficilmente lascia così. Dico solo che al Milan gli conviene finire presto questa stagione. E gli conviene neanche entrare in Conference League, perché sarebbe un'offesa per i tifosi. E ripartire il prossimo anno con gente seria. Quello che vediamo è abbastanza ridicolo".
Se Conceicao abbia peggiorato il Milan: "Possiamo dirlo assolutamente. Che abbia la società le sue colpe lo abbiamo detto, ma la delusione è stata anche di Conceicao, che doveva essere un uomo forte, che ha allenato un club prestigioso come il Porto, squadra che aveva un carattere forte e un'identità tattica. E' talmente disastrato quell'ambiente che non riesce nessuno". LEGGI ANCHE: Primavera - Pagelle Derby Milan-Inter 1-1: intuizione Perrucci, Bonomi c'è>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA