INTERVISTE

Orlando: “Il Milan deve finire presto la stagione e ripartire con gente seria”

Alessia Scataglini
Durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, Massimo Orlando ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale legata al Milan

Durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore Massimo Orlando, portando il suo punto di vista sulla situazione attuale legata al Milan, parlando anche di Sergio Conceicao. Ecco, di seguito, le sue parole:

Sul caso Conceicao-portavoce: "Bisognerebbe capire chi è questo collaboratore. Perché se è uno che si porta dietro lui, difficilmente lascia così. Dico solo che al Milan gli conviene finire presto questa stagione. E gli conviene neanche entrare in Conference League, perché sarebbe un'offesa per i tifosi. E ripartire il prossimo anno con gente seria. Quello che vediamo è abbastanza ridicolo".

Se Conceicao abbia peggiorato il Milan: "Possiamo dirlo assolutamente. Che abbia la società le sue colpe lo abbiamo detto, ma la delusione è stata anche di Conceicao, che doveva essere un uomo forte, che ha allenato un club prestigioso come il Porto, squadra che aveva un carattere forte e un'identità tattica. E' talmente disastrato quell'ambiente che non riesce nessuno". LEGGI ANCHE: Primavera - Pagelle Derby Milan-Inter 1-1: intuizione Perrucci, Bonomi c'è>>>