- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Adrien Rabiot of AC Milan arrives before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista de 'Il Giornale' Franco Ordine, ospite negli studi di Pressing, ha speso alcune parole sul Milan di Massimiliano Allegri. Il giornalista ha voluto commentare il momento positivo che stanno attraversando i rossoneri, facendo riferimento anche ad alcuni calciatori come, ad esempio, il centrocampista francese Adrien Rabiot. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: Colombo ‘on fire’, secondo gol nelle ultime tre. Chukwueze ancora decisivo in Premier
"L'assessore alla sanità della Lombardia mi ha chiamato per dirmi che c'è una richiesta clamorosa di Malox. Io penso che questa squadra, soprattutto i difensori, hanno trovato il gusto di difendere. Penso che a Milanello sia cambiato proprio il clima, oltre al modo di lavorare. Penso che il comportamento di Leao, che si adattato ad un nuovo ruolo, dà l'idea che tutti hanno cambiato improvvisamente testa. Rabiot? Devono andare al Santuario di Cremona a ringraziare perchè senza la sconfitta alla prima giornata contro la Cremonese probabilmente Rabiot non sarebbe arrivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA