Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Nuovo Stadio Milano, Percassi: “San Siro si può abbattere se …”

L'intervista di Antonio Percassi (Presidente Atalanta) sul nuovo stadio di Milano di Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)

In merito al nuovo stadio di Milano, anche il Presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha voluto dire la sua sulle colonne de "Il Giornale".

Matteo Mosconi

Continua a tenere banco la diatriba legata al nuovo stadio di Milano, con Milan ed Inter che vorrebbero accelerare i tempi per regalare ai rispettivi tifosi una nuova casa.

Sulle pagine dell'edizione odierna de Il Giornale, il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla questione. "San Siro è una cattedrale. Si può abbattere una cattedrale? Sì, se ne costruisci una più bella e moderna, al passo con i tempi. Capisco che non sia facile, lì è custodita una grande storia di Milano", queste alcune delle sue parole.

Il numero uno dei bergamaschi ha poi continuato così: "Uno stadio di proprietà oggi è fondamentale. Tutti i grandi club del mondo puntano su asset immobiliari per costruire una solidità finanziaria ed economica. Conosco i dirigenti di Milan ed Inter, le loro ambizioni e le loro competenze: sono certo che stiano facendo le scelte più opportune". Milan, le top news di oggi: il futuro di Ibrahimovic e Brahim Diaz.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di