Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Nuovo stadio Milano, Cairo: “Contrario all’abbattimento di San Siro”

Urbano Cairo (Presidente Torino) | Serie A News (Getty Images)

La nascita del nuovo stadio di Milano coinciderebbe con l'abbattimento di San Siro: queste le parole di Urbano Cairo (Presidente Torino)

Matteo Mosconi

Continuano i discorsi sul nuovo stadio di Milano, con Milan ed Inter, che nelle ultime settimane avevano sempre più considerato Sesto San Giovanni come possibile meta definitiva.

Come riporta Gazzetta.it, in tanti, invece, sostengono come San Siro debba restare la casa del Diavolo, e fra questi ci sarebbe anche il Presidente del Torino, Urbano Cairo.

A margine della presentazione della Milano Telepass Marathon, il numero uno granata ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Da milanese che è andato molte volte allo stadio non sono per l'abbattimento di San Siro".

Il Presidente granata ha continuato: "Sono legato a questo stadio come tutti i ragazzini che negli anni '60 e '70 ci andavano: è un impianto che deve essere preservato e tutelato. Capisco le esigenze di Milan ed Inter di avere un nuovo stadio, ma per quello che mi riguarda, San Siro è qualcosa di speciale". Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di