A margine dell’intitolazione della caserma della Guardia di Finanza a Silvio Novembre, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del possibile affidamento del progetto San Siro all’archistar Norman Foster con lo studio Manica: "Devo dire che non ne ero informato nemmeno io dell’idea di affidare il progetto a Foster, ma mi sembra sia molto positiva".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Nuovo San Siro, Sala: “Dialogo serrato, vogliamo finire tutto entro l’estate”
A margine di un evento, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del progetto del nuovo San Siro, delle tempistiche e non solo
Infine, Sala ha concluso: "La deadline è il 10 novembre prima che entrino in funzione i vincoli per i lavori di sovrintendenza. Però noi ci stiamo muovendo per cercare di finire tutto nell’estate. C’è un dialogo serrato, sono ottimista però c’è ancora da lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

