Intervistato dal canale ufficiale del club, Noah Okafor, nuovo giocatore del Napoli, ha parlato dei motivi che lo hanno portato in azzurro
Intervistato dal canale ufficiale del club, Noah Okafor, nuovo giocatore del Napoli, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a vestire azzurro: "Un grande club. Mi danno un caloroso benvenuto. Per me è molto importante. Inoltre, ho parlato con l’allenatore. Per me è uno dei migliori allenatori al mondo, quindi penso che sia un piacere allenarmi con lui e imparare da lui. Ora, non vedo l’ora di dare tutto, di aiutare la squadra, di aiutare l’allenatore e di esibirmi anche per i tifosi".
Infine, l'ex giocatore del Milan ha concluso: "Vogliamo giocare con un pressing alto, dinamico. Si deve difendere molto per aiutare la squadra. Possiamo avere successo insieme. La posizione in cui posso esibirmi di più è sull’ala sinistra. Posso anche giocare con due attaccanti. Sono davvero emozionato di essere qui. Di tornare al mio livello il prima possibile, di dare tutto e di aiutare la squadra. Di sicuro, il mio obiettivo è sempre quello di vincere il campionato. Non vedo l’ora di iniziare. Andiamo!".