Napoli-Milan, Albertini: “Match Scudetto, gli aneddoti sulle sfide passate”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha parlato di Napoli-Milan, match in programma domenica sera. Le sue sensazioni

di Renato Panno, @PannoRenato
Demetrio Albertini AC Milan

Napoli-Milan, l’opinione di Albertini

Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha parlato di Napoli-Milan, match in programma domenica sera. Le sue sensazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Se c’è una favorita: “No, ma forse il Napoli perché gioca in casa. Sarà la partita della consapevolezza, chi vincerà consoliderà il proprio percorso e andrà più forte verso il cammino dello Scudetto”.

Sul Milan di Sacchi e sulle sfide contro il Napoli: “In quel momento lì la cosa più bella è che hanno rivoluzionato tutti i pronostici. Era un Milan che non arrivava da una grande stagione, ma poi hanno vinto lo scudetto e l’anno dopo la Champions League. Non sarà una cosa semplice per nessuno da ripetere”.

Su Gattuso: “Non si può dire che Rino da calciatore fosse fantasioso, ma lo contraddistingueva la generosità. Questo si può vederlo anche nel Rino allenatore e nel suo Napoli, che sta giocando bene e con tanta generosità”.

Saelemaekers ha rilasciato un’intervista in cui parla del match: le dichiarazioni >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy