Carlo Monguzzi, leader di Europa Verde nel Consiglio Comunale di Milano, ha espresso un proprio commento sui social in merito allo stadio San Siro, casa di Inter e Milan. Il noto politico, infatti, ha fatto notare come ogni sconto che viene chiesto dai due club verrà poi pagato dai cittadini. Il suo commento arriva a poche ore dall'incontro che si terrà a Palazzo Marino.


ULTIME MILAN NEWS
Monguzzi tuona: “Ogni sconto chiesto da Milan e Inter lo pagano i cittadini”
Come noto, infatti, sia l'Inter che il Milan si recheranno a Palazzo Marino per incontrare il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L'obiettivo è quello di metterlo al corrente delle loro valutazioni sul piano di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro presentato nei mesi scorsi da WeBuild. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE
San Siro, Monguzzi bacchetta Milan e Inter: e fa notare il ruolo dei cittadini
—"Attenzione che ogni sconto che le squadre chiedono al comune poi lo pagano i cittadini. Evitiamo! Venga il Sindaco in consiglio comunale prima di trattare con le squadre. Non si butti via il valore economico del Meazza (70 milioni) regalandolo alle squadre sotto forma di concessione per 90 anni: sono soldi che poi ci mettono i cittadini. Bisognerebbe depavimentare i 200mila metri quadri di asfalto intorno allo stadio e trasformarli in verde". LEGGI ANCHE: Cardinale: “Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.