ULTIME MILAN NEWS

Milan, Moggi: “Pioli in bambola. Nessuno in squadra è un campione”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato del Milan, di Stefano Pioli e del possibile ritorno in rossonero di Ibrahimovic

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato a Tuttomercatoweb di molti argomenti. Tra questi anche il momento del Milan, delle scelte sul mercato, di Pioli e del possibile ruolo di Ibrahimovic.

Milan, Moggi: "Nessuno in squadra è un campione"

—  

"Va a corrente alternata perché è stato fatto con gli algoritmi di Furlani. Nessuno in squadra è un campione. Ha affidato mani e testa all’allenatore che può essere andato in bambola. Contro il Lecce D’Aversa lo ha messo in confusione con i cambi. Mancano Tonali e Bennacer che sta recuperando".

Moggi: "Ibrahimovic? Dipende dall’incarico"

—  

"Bisogna vedere in che contesto lo si mette (Ibrahimovic). In un contesto di comando può dare ottimi risultati perché è un uomo di carattere e sa come prendere i calciatori, da cui è stimato. Se lo si mette come consulente è un discorso diverso… Dipende dall’incarico". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Popovic. Ruolo, dati e skills



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.