- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Luka Modric, nuovo centrocampista del Milan, potrebbe debuttare con la maglia rossonera durante le amichevoli contro Leeds e Chelsea. Il croato, arrivato a zero dal Real Madrid, è uno dei giocatori più attesi dai tifosi del Diavolo e in tutta la Serie A. D'altronde per Modric non servono presentazioni: perno dei blancos per anni, Pallone D'Oro, in carriera ha vinto tutto. Il centrocampista ha rilasciato una lunga intervista a 'DAZN'. Ecco il passaggio su Ancelotti.
Se si considera una leggenda: "Preferisco che gli altri parlino di me, che lo dicano gli altri. Posso dire di essere felice e orgoglioso di quello che sono riuscito a fare nel calcio, più di quanto mi aspettassi. Non spetta a me dire se sono una leggenda del calcio".
Su Carlo Ancelotti: "Ho parlato con Ancelotti prima della mia firma con i rossoneri e lui ha detto solo cose molto belle del Milan. Ovviamente le sapevo già prima: quando però uno come Carlo, che è stato un giocatore e un allenatore qui, te le dice, hai una percezione ancora più chiara del club e dell’ambiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA