- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
"Mi aspetto un Milan che voglia fare punti per centrare l’Europa League". Così Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, ha parlato in una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' analizzando Milan-Como di Serie A. L'ex difensore continua: "Il Como però sta bene e contro il Venezia senza quel rigore preso al 95’ avrebbe ottenuto un successo importante: gioca un bel calcio e a San Siro andrà per fare la sua gara. Per i rossoneri non sarà facile. Il Napoli ne sa qualcosa...".
"Lo spogliatoio del Milan, con quello della Juve, è stato il più bello dove sono stato. C’erano tanti italiani: Gattuso, Pirlo, Abbiati, Oddo, Nesta, Maldini, Inzaghi, Ambro... Era un gruppo meraviglioso e ci siamo fatti tante risate. Come in una grande famiglia".
Su cosa non ha funzionato tra Milan e Conceicao
"Appena arrivato ha funzionato tutto perché ha vinto la Supercoppa con due rimonte esaltanti contro Juventus e Inter. Probabilmente le difficoltà che c’erano prima sono venute fuori più tardi. Conceicao è un allenatore capace perché più volte ha cambiato le gare con le sostituzioni. Forse non ha avuto la possibilità di lavorare in maniera serena, in un contesto giusto".VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA