- Calciomercato
- Redazione
Cristian Zaccardo, qui con la maglia del Milan Legends (credits: GETTY Images)
"Una sfida abbastanza equilibrata. Il Milan sulla carta ha qualcosina in più, per una maggiore abitudine a giocarsi partite di questo livello, ma poi occorre dare seguito sul campo". Così Christian Zaccardo, ex difensore rossonero, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Non solo, Zaccardo ha parlato anche di Theo Hernandez e Walker, difensore con il destino non certo. Ecco degli estratti da Gazzetta.it: "Il Milan ha l’occasione di portarsi a casa il secondo trofeo stagionale, per il Bologna vincere avrebbe un significato grandioso. Penso sarà una gara aperta, bella ed emozionante, e sarò felice in qualsiasi modo finirà".
"Chi ha più da perdere? Un po’ di più il Milan. Senza questa coppa si parlerebbe di stagione fallimentare, le critiche aumenterebbero. Al Bologna invece che cosa puoi chiedere di più? Ha già fatto miracoli, quando nessuno credeva che la squadra potesse ripetere la scorsa annata. Quindi vanno fatti loro i complimenti a prescindere da come finirà".
"Con Hernandez sei arrivato al bivio: o vendi o rinnovi. Dipende dall’importanza dell’eventuale offerta e da quanto il giocatore vuole sposare il progetto. Walker è stato un grandissimo, c’è l’handicap della carta di identità: prima di spendere quei milioni bisogna pensarci bene". LEGGI ANCHE: Conferenza Milan-Bologna, finale Coppa Italia: Conceicao alla vigilia>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA