Yacine Adli, centrocampista francese del Milan, ha parlato a 'The National Football', portale degli Emirati Arabi Uniti all'indomani dell'inaugurazione di 'Casa Milan Dubai'. Il classe 2000 ha parlato del momento che attraversano i rossoneri di Stefano Pioli in Serie A e in Champions League. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

INTERVISTE
Milan, Adli: “Raggiungere gli obiettivi: per società, tifosi e per noi”
Milan, Adli: "Faticato un po' in Serie A, ma la strada è lunga"
—“La settimana scorsa abbiamo giocato una partita davvero importante contro il PSG. Abbiamo fatto un’ottima partita in un’atmosfera pazzesca ed eravamo molto contenti. Abbiamo faticato un po’ in Serie A in questi ultimi mesi, ma sappiamo che la strada è lunga in Champions League e in campionato".
"Continueremo a lavorare e a fare di più ogni giorno"
—"Quindi cercheremo di continuare a lavorare e fare di più ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Non è facile tutti i giorni. Ma è il nostro lavoro. Dobbiamo farlo e lo faremo perché, come ho detto, siamo in un club enorme e dobbiamo farlo per la società, per i tifosi e anche per noi", ha concluso l'ex mezzala del Bordeaux. LEGGI ANCHE: Tra David e Adams, si inserisce lui: al Milan a gennaio? Le news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

