Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Toni: “L’arrivo di Modric aiuterà anche Leao”

INTERVISTE

Milan, Toni: “L’arrivo di Modric aiuterà anche Leao”

Liverpool Milan Leao AC Milan News
Luca Toni è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato della prossima Serie A, citando il Milan di Allegri, Modric e Leao
Redazione PM

Su La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina è presente un'interessante intervista a Luca Toni, ex bomber della Nazionale. L'ex centravanti del Bayern (e di tante squadre italiane) si è espresso in merito alle favorite per il prossimo campionato.

Tra i tanti club citati, Toni ha avuto modo anche di parlare del Milan, che ripartirà da Allegri e da Modric, "uno che ha scritto la storia negli ultimi anni". Inoltre, ha detto: "il Milan di Allegri, non avendo le Coppe, potrà concentrarsi soltanto sul campionato. A volte è un vantaggio avere solo un impegno, anche se le notti europee portano entusiasmo".


Voci di mercato parlano di Vlahovic in orbita Milan. Il serbo si ricongiungerebbe con Allegri a distanza di un anno dall'ultima stagione insieme in bianconero. Ecco il pensiero di Toni: "Dusan i suoi gol li segnerà sempre, lo vedrei bene in tutte le squadre di Serie A".

Durante le prime amichevoli estive del Milan, nel ruolo di numero 9 - vista l'assenza di Gimenez - ha giocato Rafael Leao. Toni, però, non è tanto convinto dell'esperimento: "Penso che Rafa abbia bisogno di spazio e di partire largo per essere devastante nell'uno contro uno. L'arrivo di Modric aiuterà anche lui: l'ex Real Madrid è un campione e con una sola partita a settimana sarà gestito al meglio da Allegri e farà la differenza".