- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan salutes the crowd at the end of Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Stadio G. Sinigaglia on January 14, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In occasione del lancio del nuovo pack di PUMA, Theo Hernandez ha rilasciato un’intervista esclusiva sul canale YouTube di Futbol Emotion. Il terzino rossonero ha parlato della sua carriera, delle sue esperienze in campo e del legame con il brand che lo accompagna, offrendo spunti interessanti per i suoi fan e gli appassionati di calcio. Ecco le sue dichiarazioni.
"Ci sono tante cose, ma la più pazza è che hanno chiesto le mutande. Perché ho delle mutande di colori particolari e me le hanno chieste. Però per il resto soprattutto magliette, pantaloncini. Compagno più sbadato?Per me Leao. Lui è un pò così, arriva all’allenamento addormentato. Noi lo svegliamo in allenamento. No, scherzi no. Diciamo che lui (Rafa Leao, ndr) è quello a cui sembra che non gli freghi nulla. Poi in partita è devastante. Prima dell’Europeo ho fatto un viaggio in Australia, un po’ lontano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA