Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Tacchinardi: “Pioli sta facendo bene, ma adesso deve vincere”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Alessio Tacchinardi ha fatto un paragone tra Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, avversari domenica in Milan-Juventus di Serie A

Renato Panno

L'ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha fatto un paragone tra Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, avversari domenica in Milan-Juventus di Serie A. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.

Milan-Juve è anche Pioli contro Allegri: quanto stanno incidendo? E chi per ora è superiore? "Pioli sta facendo bene, sta aiutando tanto. Le parole di Theo Hernandez sono forti e dicono tanto. Ora deve vincere per diventare un top ma è molto cresciuto negli anni. Dall'altra parte Allegri, che può piacere o meno, sarebbe secondo in classifica dopo prime giornate da incubo. Entrambi stanno incidendo, sono curioso di vedere questa partita, per vedere se il Milan ha lo spessore per fare qualcosa d'importante e se la Juve ha il carattere di battere una squadra tosta". Milan, le top news di oggi: asse caldo di mercato con la Juve. Orsato out.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di