Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Tacchinardi: “Kalulu grande sorpresa, ha fame ed è umile”

MILAN, ITALY - MARCH 12: Pierre Kalulu of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

L'ex calciatore Alessio Tacchinardi ha parlato della capacità di soffrire del Milan e delle qualità della 'sorpresa' Pierre Kalulu

Renato Panno

L'ex calciatore Alessio Tacchinardi ha parlato della capacità di soffrire del Milan e delle qualità della 'sorpresa' Pierre Kalulu. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.

Che ne pensa della leadership del Milan? "Il cambio di modulo è lampante. Col Napoli ha giocato con un centrocampo più solido, con l'Empoli ho visto una squadra che vuole vincere il campionato, che sa anche soffrire. Bravissimo Pioli che ha cambiato rispetto al passato, con una squadra meno sbilanciata più avanti e che sa vincere partite sporche".

Che ne pensa di Kalulu e della coppia con Tomori? "E' una grande sorpresa, mentre Tomori mi è sempre piaciuto. Maldini lo aveva detto che era pronto Kalulu e per questo aveva spiegato il perché non avessero preso nessuno per sostituire Kjaer. Non ha paura a difendere in campo aperto. E poi ha fame, voglia di emergere, umile nel continuare a crescere". Milan, le top news di oggi: esclusiva Eranio, due visite a Milanello.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di