Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Serafini: “Controlli sul Milan? C’è chi non potrebbe partecipare alla Serie A”

Luca Serafini AC Milan
Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato dell'indagine sul Milan in un'intervista video con Carlo Pellegatti
Daniele Triolo Redattore 

Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha rilasciato un'intervista in video sul canale 'YouTube' dell'amico e collega Carlo Pellegatti. In merito all'indagine in corso sul club rossonero, portata avanti dalla Procura di Milano, su presunte irregolarità nella cessione da Elliott a RedBird avvenuta nel 2022 e su altre tematiche importanti, relative ad altre squadre, trattate sulla stampa invece con molta meno enfasi, Serafini ha commentato quanto segue.

"Io in questi meandri non entro, rispondo alla mia maniera. Non sono io, ma Lotito, De Laurentis e Commisso che dicono che ci sono squadre che non potrebbero partecipare alla Serie A. Non mi riferisco all'Inter, ma a quello che dicono loro, ci sono squadre piene di debiti. Però, nei titoli sui giornali Inter e Juve sono quelle che possono fare mercato, sempre. Allora, se siamo in questo mondo dove squadre con debiti possono fare ciò che vogliono, e quindi non fanno nulla di male, assolutamente, fanno semplicemente ciò che gli è consentito fare, evidentemente va bene così allora".


"A questo punto è chiaro che, l'irruzione con metodi un po' da regime, con notizie false e fasulle in merito a una penalizzazione della squadra, qui vedo una differenza, ma come è possibile che di fronte a certe situazioni nessuno fa nulla? Anzi, ci va di mezzo il Milan che è una delle società più sane d'Italia", ha chiosato Serafini. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Torino su Colombo, ma la valutazione del cartellino fa discutere >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.