Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Serafini: “Fuga scudetto mancata per i tanti infortuni. Sono deluso”

L'esultanza rossonera dopo il gol di Franck Kessie in Empoli-Milan, partita della 19^ giornata di Serie A (Getty Images)

Il giornalista Luca Serafini ha parlato delle ambizioni scudetto del Milan e dei tanti infortuni che hanno rallentato la fuga rossonera

Renato Panno

Il giornalista Luca Serafini ha parlato delle ambizioni scudetto del Milan e dei tanti infortuni che hanno rallentato la fuga rossonera. Queste le dichiarazioni rilasciate al canale YouTube di Carlo Pellegatti: "La società e Stefano Pioli hanno iniziato a parlare di lottare per lo scudetto. E allora dico che il bilancio del girone d’andata non è positivo. Abbiamo fatto una partenza straordinaria per due terzi e poi dopo la sosta di novembre c’è stata una frenata che ha permesso all’Inter di passare davanti e anche lo stesso Pioli ha fatto capire che voleva qualche punto in più. Il Milan non è potuto scappare via in classifica perché ad ogni sosta si sono aggiunti infortuni, e questa è la percentuale di delusione più alta che ho dentro di me. Penso che con la rosa al completo il Milan possa vincere lo scudetto. I nostri infortuni sono non solo numericamente più numerosi di quelli di altre squadre, ma anche temporalmente più lunghi". Milan, le top news di oggi: l'erede di Kessié arriva dalla Juve?

tutte le notizie di