01:20 min

news milan

Milan, Saelemaekers: “Kessie è molto forte. Pioli? Ecco cosa ci ha detto”

Salvatore Cantone

Alexis Saelemaekers, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto il belga

Milan, l'intervista a Saelemaekers

Alexis Saelemaekers, calciatore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto: "Gara contro la Roma? La mentalità mostrata contro la Roma è la mentalità giusta. Adesso dobbiamo provare a rifare quello che abbiamo fatto vedere all’Olimpico".

Sul post-Udinese: "Il mister ha parlato bene a tutto il gruppo, credo che siamo pronti per la partita di domenica. Lui ha detto che dobbiamo guardare avanti, non pensare più alla partita contro l’Udinese. A me non cambia nulla che si giochi in casa o fuori casa perché senza tifosi non fa differenza. In ogni gara conta la mentalità: chi ha più voglia di vincere esce con i tre punti in questo momento".

Su Kessie: "È il presidente. Per come cammina, per come gioca. Lui ha tanta esperienza qui, quando io gioco con lui, al suo fianco, la percepisco. È importante per tutta la squadra perché è molto forte. È in forma ed è davvero importante". Intanto il Milan pensa al calciomercato: si seguono due gioielli della Serie A.