00:14 min
MILAN NEWS

Milan, Saelemaekers: “Crediamo allo Scudetto, ma una partita alla volta”

Stefano Bressi

Saelemaekers, esterno del Milan, ha parlato delle possibilità di vincere il campionato e non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

Una stagione di alti e bassi finora per Alexis Saelemaekers, belga classe 1999 del Milan che ha rinnovato da poco il proprio contratto. Ai microfoni di Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato rossonero e sull'obiettivo Scudetto, ancora assolutamente alla portata e a cui la squadra crede. Ecco le sue parole.

Cosa è successo a Salerno: “Siamo stati troppo frenetici, non ci siamo presi il giusto tempo per provare a giocare e pensare. È una lezione per noi in vista delle prossime partite, dobbiamo imparare da questa situazione per non commettere ancora gli stessi errori”.

Se pensano allo Scudetto: “Ci pensiamo, sì. Abbiamo fatto tanto tanto lavoro per essere qua dove siamo e penso che per noi è importante anche dimostrare con qualche trofeo che siamo una grande squadra. Ci pensiamo sì, ma per il momento è importante pensare partita per partita e di vincere il più possibile. Poi in futuro si vedrà se possiamo vincere lo scudetto o no. Però noi dobbiamo essere concentrati solo sulle partite, poi vedremo”.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI