«Ogni giocatore vuole segnare e servire assist ai compagni. Anche in passato andavo vicino a far gol, ma non ero concreto come adesso. Negli scorsi mesi ho lavorato molto, ho parlato con amici e familiari, soprattutto con mio padre Martin e mio fratello Eliano, e mi hanno fatto capire come aiutare la squadra con le mie giocate». Così Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco poi le sue parole sul ruolo e il sogno nel cassetto.


INTERVISTE
Milan, Reijnders: “Ecco cosa mi fa rendere al massimo. Il mio sogno…”
Milan, Reijnders: "Sogno la seconda stella con i rossoneri". Poi sul ruolo svela che...
—«Non posso dire che in questa stagione il ruolo che ricopro non si adatti alle mie caratteristiche …. Sono un centrocampista box to box e ora arrivo molte più volte vicino all’area con spazio per calciare. Questo mi fa rendere al massimo, senza dimenticarmi di difendere».
LEGGI ANCHE
Sul suo sogno nel cassetto: «Vincere trofei. In questa stagione possiamo conquistarne due, ma nelle prossime il mio sogno più grande è quello di mettere la seconda stella sopra la patch del Milan». LEGGI ANCHE: Milan, stagione di insegnamento. La difesa a 3 funziona: perché non farla prima?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA