Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Raveyre la Youth League e non solo. E su Maignan dice che…

Noah Raveyre AC Milan Primavera Milan-Braga 2-2 Youth League 2023-2024
Noah Raveyre, portiere del Milan Primavera, ha parlato della Youth League di Maignan e non solo. Ecco le sue parole ai canali rossoneri
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan Primavera ha di nuovo conquistato le Final Four di Youth League. Uno dei grandi protagonisti della cavalcata è stato Noah Raveyre. Il portiere rossonero è stato decisivo contro il Braga e il Real Madrid. Ecco le parole dell'estremo difensore ai canali ufficiali del club. Tra la squadra, la Youth League e Mike Maignan.

Raveyre sulle sensazione in Youth League contro il Braga

—  

"Prima della partita mi sono sentito bene. Sapevamo che il Braga era forte. Ai rigori ho parlato con Abate e dopo volevo dimostrare che la squadra è una famiglia. Sono andato con la cattiveria e la determinazione giusta. E alla fine ho parato e abbiamo visto".


Sul suo arrivo: "Non parlavo l'italiano è stato difficile. Piano piano sto imparando anche a lavorare in Italia. Volevo dimostrare quanto fossi pronto".

Milan, Reveyre sul suo ruolo e Maignan

—  

"Il ruolo del portiere? Deve portare serenità perché è diverso dagli altri, devi aiutare la squadra con calma. Devi trasmettere positività. Qui in Italia lavoriamo bene e tanto. I portieri anche lavorano molto. Mi sono allenato con Maignan e ho visto come gioca. Un portiere fantastico. Abate mi ha detto che dovevo essere più morbido con i piedi e abbiamo lavorato tanto, anche tecnicamente. Con la palla giocavo sempre veloce, ma dovevo essere più calmo".

Raveyre sulla stagione del Milan

—  

"Youth League? Abbiamo la Juve e poi dieci partite, bisogna lavorare insieme come una famiglia. Vediamo partita dopo partita con serenità e calma. Sono sicuro che potremmo fare qualcosa di davvero grande insieme". LEGGI ANCHE: Milan, ecco il vero Chukwueze. Averlo ora così è un affare>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.