Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Mouani uno scenario. Il difensore deve essere completo”

Pellegatti Milan Radio rossonera (screen)

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha parlato degli obiettivi di mercato del Milan Kolo Moauni e Sven Botman

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Carlo Pellegatti ha parlato di Milan-Roma e dei possibili acquisti dei rossoneri.

Su Milan-Roma: "Direi che adesso il dubbio è tra Giroud favorito su Ibra. Poi Messias, Diaz, Saelemaekers dovrebbero essere scontati, Tonali-Bakayoko anche. Poi vedremo come sarà la difesa, come sarà la situazione capiremo Tomori-Romagnoli, con Florenzi favorito su Calabria, Theo e Maignan. Questa è la formazione che abbiamo letto ieri e i favoriti dovrebbero essere loro".

Su Kolo Mouani: "Attenzione, bisogna fare una distinzione tra scenario, suggestione e notizia. Questo è uno scenario. Io non ho ancora verificato, dico scenario perché mi hanno detto 'attenzione, visto che è un parametro zero, gli agenti di Mouani erano andati a parlare a Casa Milan'. Tante volte sono colloqui di presentazione, però poteva esserci anche l'occasione di parlare di Muani. Quindi è uno scenario, ci può stare, con Pellegri che può andare in prestito per giocare e vedere un attimo la situazione. La Gazzetta ha ribadito questo scenario ed è una possibilità. Non parliamo di un giovanissimo, è un '98, però è un bel prospetto. Quindi vediamo un pochettino. Il nostro giocatore giovane doveva essere Pellegrini, ma non riesce ad uscire da questa situazione".

Sul prossimo difensore: "Sono d'accordo con Pioli, il difensore deve essere completo. So che al Milan piace Botman, ma il Lille non lo regala. Non credo che il Lille possa accettare una cifra una cifra poco importante. Il Milan credo che abbia un buco molto aperto per quello che riguarda il difensore. Adesso l'importante è domani, vediamo se ci saranno altre evoluzioni. Questa sera cercheremo di indagare meglio".

tutte le notizie di