© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adriano Galliani (amministratore delegato Monza) | Serie A News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube' soffermandosi sulle ultime notizie del Milan, tra Ardon Jashari ed Adriano Galliani. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Ardon Jashari: "La questione Jashari si fa sempre più complicata. Vi avevo detto che il Bruges aveva posto la richiesta a 40 milioni di euro, ma a sentire il Milan questo non sembrava. Se il Bruges ha detto a tutti subito 40, perché non lo ha fatto con il Milan? Se lo avesse fatto, Igli Tare non sarebbe partito da 32 e magari si sarebbe subito arreso cambiando poi obiettivi. Uno spera sempre che possa succedere qualcosa, ma la situazione è simile a quella di Lookman. Quest'ultimo però è stato durissimo sui propri social. C'è molta confusione sotto il cielo delle mani che si stringono e dei patti. Dispiace perché Jashari è un grande giocatore, Musah è tutta un'altra cosa. Vediamo se andranno su Guerra, ma spero che non mi dicano che si rimane così".
Su Zachary Atekame: "Sembra che per Athekame la trattativa possa chiudersi a breve. Lo Young Boys vuole 10, il Milan ne propone 7/8, ma sono quisquilie. Fino ad ora il grande gioiello non è ancora stato preso, ma manca ancora un mese. È comunque una campagna acquisti figli del fatto che Tare è stato preso troppo tardi".
Su Adriano Galliani: "Il tema della giornata è il possibile ritorno al Milan di Adriano Galliani. Io dico che nella situazione strutturale del Milan una figura a capo del calcio serva. Attendiamo che finalmente si conclude il closing, ma da settembre una figura come la sua può portare un upgrade al Milan. Si doveva cambiare e in alcuni frangenti lo si è fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA