CALCIOMERCATO MILAN

Milan, parla Openda: “Futuro? Concentrato solo sul Lens”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ha postato sui social le parole dell'obiettivo del Milan, Lois Openda

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ha riportato le parole del calciatore del Lens, Lois Openda, possibile obiettivo di calciomercato del Milan. L'attaccante belga ha parlato del futuro, insieme ad  Oughourlian.

Openda sul futuro: "Sono concentrato sul Lens, poi vedremo che cosa succederà. Qui in Champions? Sarebbe eccezionale abbiamo lavorato duro per arrivare alla qualificazione, siamo fieri di noi, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? il telefono è in modalità aereo".

Del calciatore, ha parlato anche il numero 1 del Lens, Oughourlian: "Se un grande club verrà per uno dei nostri, saremo preparati. In certi casi, non c’è molto che possiamo fare".

Openda ha giocato un'ottima stagione in Francia con il Lens e potrebbe essere uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato, con il Milan che dovrà andare alla ricerca di almeno un attaccante per il futuro. LEGGI ANCHE: Openda gol e record con il Lens. Il prezzo cresce...