- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Igli Tare si è insediato a Casa Milan a fine maggio nel ruolo di direttore sportivo del Milan. È arrivato a occupare un posto vacante nel board dirigenziale rossonero. La sua esperienza, la sua conoscenza calcistica e la sua determinazione sono subito state messe al servizio della causa. L'estate del dirigente, infatti, è stata e sarà - almeno fino alla chiusura del calciomercato - intensissima, tra trattative in entrata e in uscita.
Finora gli acquisti completati sono stati cinque: Ricci, Modric, Terracciano, Estupiñán e Jashari. Adesso bisogna chiudere la sessione di mercato assicurandosi un terzino destro, una punta e un nuovo difensore centrale, vista la partenza direzione Newcastle di Thiaw.
Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato l'arrivo di Jashari e, in generale, l'operato di Tare: "Jashari subito in campo, c’è tanta curiosità. Cominciamo a vederlo. Io dico che Jashari, Estupinan, sono acquisti da Tare. Tare fa questi acquisti e non ne sbaglia quasi mai uno. E quindi ho molto fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA