Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Milan, Padovan: “Vittoria che costa cara. Errori Empoli, ma che mentalità!”

Milan, Padovan: “Vittoria che costa cara. Errori Empoli, ma che mentalità!” - immagine 1
Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato di Empoli-Milan, partita valida per l'8^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato di Empoli-Milan, partita valida per l'8^ giornata di Serie A. Una vittoria di mentalità, che costa cara a causa degli infortuni rimediati. Ci sono stati un paio di errori della difesa toscana, ma i rossoneri hanno dimostrato grande mentalità. Queste le dichiarazioni nel suo intervento su 'Sky Sport'.

Molto difficile che vittorie del genere avvengano altrove, fino a qualche anno fa o forse fino al gol annullato a Milik la Juventus era una squadra di mentalità vincente. Il Milan ha fatto ancora meglio secondo me, perché raggiunto al 93esimo l’Empoli: non hai neanche il tempo di organizzarti per una controffensiva. Ci sono stati un paio di errori della difesa toscana però ha ragione chi dice che questa è mentalità".

"Non avresti avuto neppure la forza di pensare di tornare in vantaggio se non avessi una mentalità che ti dice di spingere sempre e cercare di vincere le partite. E il Milan l’ha vinta meritatamente anche se secondo me è stata una partita equilibrata e sofferta, soprattutto per gli infortuni. Questa è una vittoria che costa cara al Milan, tre infortuni possono pesare nel prosieguo della stagione e soprattutto nel prosieguo della settimana, perché c’è il Chelsea, la Juventus e ancora il Chelsea”. Milan, le top news di oggi: ultime verso il Chelsea. Michel in esclusiva.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di