Milan, Nocerino: “La base c’è. Su Ibrahimovic e Roback…”

Milan, Nocerino: “La base c’è. Su Ibrahimovic e Roback…”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Questi gli argomenti discussi

di Renato Panno, @PannoRenato
Antonio Nocerino Milan 2011-2012

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Questi gli argomenti discussi:

Su Pioli: “L’ho avuto tanti anni fa a Palermo, poi ha fatto tante annate ottime. Il lavoro paga, sono contento che ci sia un po’ di continuità”.

Su Ibrahimovic: “È un giocatore che pretende e vuole vincere. Quest’anno i giovani faranno bene con lui, nello spogliatoio si sente la sua presenza”.

Sulla nuova stagione: “Diciamo che la base della squadra è importante averla già completata, ma già avere la continuità di lavoro fa la differenza. I giocatori ne possono beneficiare, quando si cambia tanto ai giocatori dai una scusa. Ora devono alzare l’asticella, sarà sicuramente un’annata molto buona. La base è ottima, spero possano fare molto bene”.

Su Roback: “Mi piace, è un giocatore che ha personalità. Veloce, salta l’uomo. Il Milan sta facendo investimenti sui giovani che con una squadra già solida e compatta possono crescere, come sta capitando a Leao”.

MALDINI PARLA DI MERCATO >>>

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy