MILAN-MONZA

Milan-Monza, Galliani: “Hanno vinto coi colpi dei campioni. Sul mercato…”

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parla a Sky a margine dell'assemblea di Lega Serie A in programma oggi parlando della sfida col Milan

Il Milan riparte in campionato battendo il Monza con un deciso 3-0. Adriano Galliani, ad del Monza, ha parla a Sky a margine dell'assemblea di Lega Serie A in programma oggi. Ecco le sue parole sulla sconfitta dei binacorossi contro i rossoneri di ieri sera.

Galliani su Milan-Monza

—  

"Il Monza ha perso 5 partite con 5 grandi, vinto o pareggiato con le altre, per cui tutto perfetto. Ieri ce la siamo giocata, il Milan chiaramente ha individualità di un certo tipo, quindi... Comunque quello che mi piace del Monza è che quando attacchiamo lo facciamo in 5-6, il Milan l'ha risolta con i grandi campioni".

Sul Mercato del Monza: "Ma che colpi.. stiamo calmi, poi a gennaio il mercato è asfittico. Mai parlato con nessuna squadra né per Colpani né per Di Gregorio". LEGGI ANCHEInfortuni Milan: le ultime notizie su Pobega, Okafor e non soltanto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.