Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Montervino: “Allegri, come Conte, credo dia un valore aggiunto”

INTERVISTE

Milan, Montervino: “Allegri, come Conte, credo dia un valore aggiunto”

Massimiliano Allegri AC Milan
I rossoneri sono già in tournée. Mentre si attendono news dal mercato. Ecco le sensazioni di Francesco Montervino sul Milan di Max Allegri
Redazione PM

Ormai quasi tutte le squadre di Serie A hanno iniziato la preparazione estiva. Tra le big, mancano all'appello solamente Juventus e Inter, che si raduneranno proprio in questi giorni dopo le vacanze in seguito al Mondiale per Club. Il Milan di Massimiliano Allegri è stata la prima a radunarsi, il 7 luglio.

Ora i rossoneri sono già in tournée: sabato 26 alle 13:30 (ora italiana) c'è in programma la seconda amichevole, contro il Liverpool a Hong Kong. La prima - disputata a Singapore contro l'Arsenal - si è conclusa con una sconfitta per 1-0.


Montervino: "Sono incuriosito dal Milan di Allegri"

—  

Nonostante Maignan e compagni si stiano allenando da due settimane abbondanti, il Milan è ancora un cantiere aperto. Dal calciomercato, infatti, sono arrivati finora Samuele Ricci, Pietro Terracciano, Luka Modric e Pervis Estupiñán. La rosa, dunque, va ancora completata: mancano un terzino destro, un centrocampista e una punta. Igli Tare è al lavoro per metterli a disposizione di Allegri il prima possibile.

Nonostante ciò - tra dichiarazioni e campo - si stanno avendo le prime indicazioni riguardo al nuovo Milan targato Allegri. Senza le coppe europee, i rossoneri sono considerati una minaccia per le prime posizioni in campionato. Chi si è espresso sul tema è stato Francesco Montervino, ex calciatore, intervistato da TMW Radio. Ecco cosa ha detto: "Sono incuriosito dal Milan di Allegri. Così come Conte, Allegri credo dia un valore aggiunto".