Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Mondellini: “Elliott chiederà un miliardo per la cessione del club”

Gordon Singer (dirigente AC Milan), figlio di Paul Singer, fondatore di Elliott Management Corporation | Milan News (pianetamilan.it)

Luciano Mondellini, direttore di 'Calcio e Finanza', ha parlato delle proprietà di Milan e Inter. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Luciano Mondellini, direttore di Calcio e Finanza, ha parlato delle proprietà di Milan e Inter. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Tuttosport': "Elliott è uno dei fondi più importanti a livello mondiale. L’obiettivo è quello di massimizzare il ritorno di un investimento. Sono subentrati a Yonghong Li e hanno eseguito subito un’operazione di pulizia: i rossoneri oggi non hanno debiti. La politica è quella di valorizzare i giovani e di non andare oltre con certi ingaggi. Nel medio termine vorranno vendere la società e realizzare una plusvalenza: chiederanno almeno un miliardo per la cessione del club. Suning ha comprato l’Inter anni fa, investendo anche più di 800 milioni, è normale che chiedano un miliardo. Ma oggi la società è piena di debiti. Entrambe aspettano l’ufficialità dello stadio e sono transeunte. Un conto è vendere uno stabilimento nuovo di pacca, un altro uno che è storico, ma non all’avanguardia. Elliott incasserà praticamente tutti i profitti della vendita del Milan. Suning no: il compratore dell’Inter dovrà sobbarcarsi i debiti della società nerazzurra". Milan, le top news di oggi: Castillejo, no alla Samp. Ritardo Kessie.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di