Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Marinozzi: “Bello essere ancora in corsa in Champions League”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan scores their side's first goal during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato dell'ultima partita del Milan in Champions League. Ci sono tanti intrecci, ma bello giocarsi la qualificazione

Renato Panno

Il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato dell'ultima partita del Milan in Champions League. Ci sono tanti intrecci, ma bello giocarsi la qualificazione dopo un inizio difficile. Queste le dichiarazioni arrivate dagli studi di 'Sky Sport': "Il Milan ha costruito la speranza di poter passare il turno in Champions dopo un inizio complicato. Il Milan deve vincere contro un Liverpool già qualificato e non sarà facile ma dovrà sperare di vedere anche un altro Atletico Madrid. Quello visto contro i rossoneri ha poche possibilità di non perdere contro il Porto. Ci sono una serie di intrecci ma è bello giocarsi la qualificazione all’ultima giornata ed essere ancora in corsa". Intanto Zlatan Ibrahimovic si racconta in questa bellissima intervista. 

tutte le notizie di