Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Marianella: “Ibrahimovic fa la differenza, bravo Pioli a gestirlo”

GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Zlatan Ibrahimovic of Milan (2nd from R) celebrates with his team-mates and Stefano Pioli head coach of Milan after scoring a goal on a free-kick during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Massimo Marianella ha fatto i complimenti a Zlatan Ibrahimovic perché sempre decisivo, ma anche a Stefano Pioli, che ha saputo gestirlo

Renato Panno

Massimo Marianella ha fatto i complimenti a Zlatan Ibrahimovic perché sempre decisivo, ma anche a Stefano Pioli, che ha saputo gestirlo al meglio. Queste le dichiarazioni nel suo intervento su 'Sky Sport': "Ibrahimovic è un giocatore in grado di fare la differenza. Bravo Pioli, che è un allenatore che amo, a gestirlo. Lo ha convinto che a volte si può stare in panchina. La gestione mentale poteva essere un ordigno inesploso, ma l’ha trasformata in carica. Ibra continua a segnare ed è sempre un giocatore imprescindibile". Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad acquistare il difensore. 

tutte le notizie di