Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport 24 su Milan-Lecce. L'opinionista ha fatto i complimenti ai rossoneri per la prestazione. Bucciantini ha commentato il gol di Theo Hernandez su assist di Rafael Leao. Secondo lui è un gol difficilissimo, soprattutto per la perfezione con la quale deve essere realizzato. Ecco il pensiero di Bucciantini:


INTERVISTA
Milan-Lecce, Bucciantini: “Importante mantenere alto il morale del derby”
Bucciantini su Milan-Lecce
—"In questo filotto c’è stata anche l’Inter, che è stata sempre la più difficile per il Milan in questi anni. Si è ribaltata anche la classifica: il Milan con tre passi è andato su. In questo momento è la prima delle prime 8 dello scorso campionato a vincere la terza partita in questa stagione. Dico che è successo tutto quello che volevano i tifosi del Milan: è una vittoria che è una festa. È come quando vai a vedere una cosa e succede tutto quello che ti aspetti. Tanti gol, una buona tenuta… E io guardo il centrocampo, il reparto più sotto pressione con questo modo di giocare. Poi il gol prodotto da Leao e Theo."
LEGGI ANCHE
Sul gol di Theo-Leao
—"A me piace sempre molto quando un’azione così codificata e ripetuta diventa comunque immarcabile. Non si riesce a difenderla, perché se la fai con i tempi e la classe giusti, comunque sia questo passaggio è tutt’altro che facile. Poi c’è stato il palo di Abraham, che quando prende palo significa che c’è e sta tornando forte. È successo tutto quel che doveva accadere."
I complimenti a Fonseca
—Bisognava tenere su il livello di gioco, di emozioni e di festa che era cominciato con il derby. E anche dimostrarsi che questo sistema di gioco sta dando qualcosa a questa squadra. Sia dal punto di vista del senso che dal punto di vista tattico. Il Milan è anche cambiato tatticamente, non solo come atteggiamento. Bravo Fonseca."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.