Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Leao: “Da centravanti posso fare più gol. Quando Allegri me lo ha detto …”

INTERVISTE

Milan, Leao: “Da centravanti posso fare più gol. Quando Allegri me lo ha detto …”

Milan, Leao: 'Quando Allegri mi ha detto che voleva schierarmi da punta...'
Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan classe 1999, si racconta in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di 'CBS Sports'. Ecco le sue parole
Redazione PM

Rafael Leao è uno dei giocatori più rappresentativi di questo Milan. L'esterno portoghese è arrivato in rossonero dal Lille nel 2019 per 35 milioni di euro (bonus inclusi). In sette stagioni con la maglia del Diavolo, Rafa ha messo a referto 79 gol e 64 assist in 280 presenze. A partire dalla stagione 2023/24 indossa la maglia numero 10, ereditata dall'ex compagno di squadra Brahim Diaz.

Milan, l'intervista a Leao

—  

Nella giornata di oggi Rafael Leao ha rilasciato un'intervista esclusiva a CBS Sports. Tra i vari temi trattati, il numero 10 rossonero, ha parlato anche del nuovo ruolo da centravanti e del suo rapporto con Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni nell'ultimo episodio della trasmissione Kickin' It.


"Prima dell'inizio della stagione ero pronto a tutto. Quando Allegri mi ha detto che voleva schierarmi da centravanti gli ho risposto che ero pronto. In quel ruolo posso fare più gol. Nel calcio i numeri sono importanti, se vuoi essere uno dei migliori devi fare gol e assist".