Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Leao: “La mia svolta? Merito di Pioli. Ecco cosa mi ha detto”

Intervista Leao AC Milan

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto l'attaccante portoghese

Salvatore Cantone

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto Leao: "Nonostante le difficoltà mi ha dato fiducia e mi ha schierato titolare. È grazie a lui se sono diventato il giocatore attuale. Mi ha trasmesso la giusta mentalità perché è uno che mi ha spinto a credere sempre in me stesso. Mi diceva: Tu hai talento, ma ti manca un po' di mentalità vincente. Se vuoi arrivare al livello di Mbappé e Ronaldo, devi fare la differenza tutte le partite, altrimenti sei un giocatore banale". L'ho ascoltato molto e nella mia testa è scattato qualcosa quando ho parlato con il mio personal trainer e con la mia famiglia".

Sulla svolta: "Mi sono detto che tutti avrebbero dovuto vedere chi ero davvero ed è successo. Mbappé e Ronaldo sono i due a cui mi ispiro, quelli che guardo di più su YouTube. Io ancora non sono un goleador come loro, un "matador", ma sto imparando e voglio arrivare a quel livello".

Sul surf: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Credo sia il modo giusto di pensare: puoi provare e sbagliare ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi"

Su Theo Hernandez: "Dice che è più veloce di me? Una volta in allenamento dobbiamo fare una corsa e scommettere... Theo mi piace perché quando parte è molto potente. Per me è uno dei terzini sinistri più forti del mondo, un elemento fondamentale per la nostra squadra". Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di