Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Juventus, Paratici: “Donnarumma? Fiducia in Szczesny, escludiamo altri acquisti”

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (credits: GETTY Images)

Nel corso del pre-partita di Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport sono arrivate le dichiarazioni di Fabio Paratici. Ecco l'intervista completa

Giacomo Giuffrida

NEWS JUVENTUS - Dichiarazioni per Fabio Paratici ai microfoni di Rai Sport nel corso del pre-partita di Milan-Juventus, andata della semifinale di Coppa Italia. Ecco l'intervista completa al dirigente bianconero.

Sul momento della squadra bianconera, tra poco in campo a San Siro: "È una partita importante, come tutte però. Abbiamo lavorato fino ad ora per arrivare a giocarci queste partite. Sia in Champions League, sia in campionato dove siamo primi, sia in Coppa Italia. Siamo contenti di essere a febbraio a poterci giocare tutto".

Nel corso dell'intervista, Paratici ha risposto anche ad una domanda su Gianluigi Donnarumma: "Abbiamo grandissima fiducia in Szczesny e credo sia uno dei migliori portieri al mondo quindi escluderei altri acquisti".

Sulla novità del "VAR a chiamata": "Challenge? Credo che sarà una richiesta su cui dovremo valutare il da farsi e poi si vedrà".

Infine sulle operazioni di mercato future: "Siamo alla Juventus da 10 anni e abbiamo già vissuto cicli di cambiamento. I cicli durano 3/4 anni e abbiamo sempre fatto in modo di continuare ad essere vincenti e competitivi. Anche quest'anno siamo in linea con gli obiettivi. Quando sei la Juventus si cerchi di fare un ricambio generazionale 'tranquillo'. Abbiamo operato quest'estate acquistando giocatori giovani come Demiral, De Ligt, Ramsey, Rabiot e siamo felici di quello che abbiamo fatto".

Intanto dall'esterno di San Siro, nel pre-partita di Milan-Juventus, ecco le parole dei tifosi rossoneri: per il video, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso