Milan-Juventus, Ibrahimovic: “Se giochi qui devi vincere: o primo posto o niente”

MILAN NEWS – Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine di Milan-Juventus a ‘San Siro’: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic Milan-Torino

MILAN NEWSZlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine del big match Milan-Juventus a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Ibrahimovic:

Sulla rimonta: “La squadra c’è, giochiamo con tanta fiducia e si vede in campo. Tutti stanno bene e tutti credono in quello che facciamo. Volevamo vincere ed è quello che abbiamo fatto”.

Sulle occasioni che vanno sfruttate meglio: “Siamo più cattivi davanti alla porta e più concreti. Oggi abbiamo dimostrato, quando giochi contro squadre non hai mai tante occasioni. Quando ce l’hai le devi sfruttare e “ammazzare”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, è tutto sotto controllo. Prima di ogni partita parliamo e decidiamo che in ogni partita gioco un po’ di più ma non troppo. Ci sono ancora tante partite e voglio gestirmi bene, non voglio saltare troppi match”.

Sugli obiettivi del Milan: “Stiamo facendo bene, mi dispiace che sono arrivato a metà. Secondo me ci sarebbe stata un’altra situazione se ci fossi stato dal primo giorno. Ma dobbiamo guardare avanti, non indietro. C’è il sogno di andare in Europa, ma il mio sogno è lo Scudetto. Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente. Ora però stiamo provando a migliorare anche se la situazione è differente, però finché possiamo fare il nostro lavoro andiamo avanti”.

PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy