Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic: “Stiamo facendo grandi cose, ora mancano trofei”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato del percorso del Milan e dell'ultimo step per la definitiva maturità: vincere qualcosa

Renato Panno

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato del percorso del Milan e dell'ultimo step per la definitiva maturità: vincere qualcosa. Queste le dichiarazioni dello svedese riportate da 'TuttoMercatoWeb': "Il mio futuro è il calcio, il mio mondo è il calcio. Mi spiace se per il momento non riesco a giocare, e questo mi dà tanto dolore, soprattutto ora che la squadra sta andando bene, anche se meno bene nelle ultime due partite. Voglio esserci e aiutare la squadra, da quando sono arrivato qua stiamo facendo grandi cose e ora manca solo una cosa: vincere trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra". Le Top News di oggi sul Milan: novità positive su Zlatan Ibrahimovic, Andrea Belotti si allontana?

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di