Gianluca Galliani, figlio di Adriano, ha commentato lo scudetto del Milan, arrivato grazie ad un modo di lavorare diverso rispetto a ciò che si vede in Italia. Nessun dubbio sull'uomo in più di quest'anno: Rafael Leao. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
MILAN NEWS
Milan, G. Galliani: “Scudetto vinto rompendo gli schemi. Leao uomo in più”
Gianluca Galliani, figlio di Adriano, ha commentato lo scudetto del Milan, arrivato grazie ad un modo di lavorare diverso rispetto a ciò che si vede in Italia
Che percorso ha fatto il Milan per arrivare a questo Scudetto? "Il Milan ha vinto lo Scudetto rompendo gli schemi. È stato superato il modo di lavorare tipico del nostro Paese. Puntare sui giocatori giovani è stato fondamentale".
La continuità di questo Milan è stato Paolo Maldini? "Paolo è stato una garanzia. Anche Baresi nell’organigramma societario ha inciso positivamente. I complimenti vanno fatti anche alla società che ha saputo scegliere gli uomini giusti".
Chi è stato in campo l’uomo in più di questo Milan? "Indubbiamente Leao. Anche oggi ha fatto una partita incredibile. Con la sua esplosione ha dato una svolta al livello generale della squadra. Non ho mai visto un giocatore strappare come fa lui". Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA