- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Filippo Galli (ex difensore ed ex dirigente AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nel corso di un’intervista andata in onda su QSVS a Telelombardia, Filippo Galli – ex difensore del Milan e figura di riferimento nella storia del club rossonero– ha commentato in merito al futuro di Tijjani Reijnders, ormai destinato a vestire la maglia del Manchester City nella prossima stagione.
Questo è un estratto delle sue considerazioni: “Quando un giocatore lascia una squadra non è che sempre viene cacciato, probabilmente anche Tijjani è d’accordo. Come ha detto Gabbia, bisogna capire bene chi vuole rimanere davvero in questa squadra e con questo progetto..”.
L'ex rossonero parla anche del Milan Futuro, retrocesso in Serie D il primo anno della sua creazione, e anche del giovane talento Francesco Camarda: " “C’è la necessità con Tare di dover far meglio. Ho grande fiducia in Igli, si sta già muovendo bene. Spero non ci siano più incomprensioni come quanto accaduto con Camarda, che non ha giocato né in prima squadra né in Milan Futuro. È stata un’annata di fallimento, chiaramente..”
© RIPRODUZIONE RISERVATA